Indicatori di direzione - Rizoma Kit di montaggio indicatori Rizoma posteriori

per posizione OEM

 49.50 (Coppia)

Ogni adattatore specifico è realizzato ad hoc per il modello di moto corrispondente, al fine di garantire il miglior fissaggio. Questi adattatori sono realizzati in alluminio.

Ogni adattatore specifico è realizzato ad hoc per il modello di moto corrispondente, al fine...

Leggi di più >

Ogni adattatore specifico è realizzato ad hoc per il modello di moto corrispondente, al fine di garantire il miglior fissaggio. Questi adattatori sono realizzati in alluminio.

Leggere meno

Per proseguire è necessario selezionare un modello di moto
Clicca qui per selezionare la tua moto.

  • Informazioni tecniche

    Un kit contiene 2 pz.

    Attenzione, in caso di acquisto del Porta targa Rizoma, potrebbe non essere necessario acquistare anche il kit di montaggio per indicatori posteriori Rizoma. Nella maggior parte dei casi, quest’ultimi, sono già inclusi nei kit porta targa. Pertanto, si consiglia di verificare sempre le informazione tecniche del porta targa Rizoma per accertarsi che includa i supporti per indicatori posteriori Rizoma.
  •  Istruzioni di montaggio e certificazioni

    Difficoltà di installazione
    Tempo di montaggio 5-10 Min.
    Istruzioni di montaggio
  • FAQ

    Non ci sono FAQ disponibili.

[]