country selection
WORLDWIDE
AUSTRALIA
AUSTRIA
BENELUX
BRAZIL
 
CANADA
CHINA
DENMARK
FRANCE
GERMANY
 
INDIA
ITALY
JAPAN
RUSSIAN FEDERATION
SOUTH AFRICA
 
SPAIN
SWITZERLAND
TAIWAN
UNITED KINGDOM
UNITED STATES
LOG IN  
COUNTRY  
FAST SEARCH

Light Unit S

INDICATORE DI DIREZIONE, LUCE DI POSIZIONE POSTERIORE e LUCE STOP. LIGHT UNIT S, grazie alla tecnologia LED SMD di ultima generazione che integra tre funzioni, garantisce un'elevata intensità luminosa, rappresentando una delle opzioni più piccole della sua categoria seppur rispettando gli standard omologativi europei.
Design razionale che, in dimensioni ridottissime, racchiude quanto necessario a soddisfare perfettamente la sua funzione. In Light Unit il fascio d’illuminazione si sviluppa longitudinalmente al punto di fissaggio dell'indicatore stesso (invece che a 90°, come più comunemente avviene negli altri indicatori), incrementando la facilità di applicazione e le possibilità di montaggio.
Pertanto, Light Unit, rappresenta un nuovo ed innovativo concetto per gli indicatori di direzione Rizoma, un dispositivo di segnalazione luminosa che possa essere efficacemente montato in una pluralità di configurazioni seconda le specifiche esigenze dell’utilizzatore, senza sacrificare l’estetica, e che fa proprio di questi plus i punti cardine del proprio brevetto.
Omologazione nr. E24 50R 000200 44100
Share  Share on Facebook  
Galleria fotografica
€ (Coppia)
FR075BM114,90
INFORMAZIONI TECNICHE
DOWNLOAD
STORES
CHIUDI
Supportata da tecnologia LED SMD di ultima generazione che ne garantisce il rispetto degli standard omologativi europei.
Funzioni: INDICATORE DI DIREZIONE (12 V - 1,1 W) / LUCE DI POSIZIONE POSTERIORE (12 V - 0,5 W) / LUCE STOP (12 V – 0,9 W)
FILETTATURA M6 / Chiave per serraggio indicatori inclusa.
Per il montaggio degli indicatori di direzione è necessario il kit cablaggio.

Gli indicatori vengono forniti con due coppie di resistenze.
Nelle moto dotate di una spia di controllo sulla strumentazione (solo alcuni modelli di BMW), al fine di evitare l’accensione della spia di controllo o frequenza del lampeggio non corretta, consigliamo di installare il kit di resistenze EE149H (3 W – 38 Ω) collegate parallelamente agli indicatori Rizoma, che sostituiscono completamente il kit resistenze contenuto nella confezione degli indicatori Rizoma che, pertanto, non deve essere utilizzato.