country selection
WORLDWIDE
AUSTRALIA
AUSTRIA
BENELUX
BRAZIL
 
CANADA
CHINA
DENMARK
FRANCE
GERMANY
 
INDIA
ITALY
JAPAN
RUSSIAN FEDERATION
SOUTH AFRICA
 
SPAIN
SWITZERLAND
TAIWAN
UNITED KINGDOM
UNITED STATES
LOG IN  
COUNTRY  
FAST SEARCH

Manubrio RACE RETRO’ (Ø 22-29 mm)

Share  Share on Facebook  
Galleria fotografica
Ø (mm)H (mm)
22 - 29MA054B32179,00
INFORMAZIONI TECNICHE
DOWNLOAD
STORES
CHIUDI
Ricavati da un particolare processo produttivo, garantiscono performance strutturali e di affidabilità eccezionali. Per il montaggio dei PROGUARD SYSTEM sui nostri manubri sono necessari gli adattatori LP200B.

MA054
PESO: 1,037 kg
REGOLAZIONE IN AVANZAMENTO: 20°

I semimanubri Rizoma (Ø 22 mm) sono ricavati dal pieno nella lega d’alluminio AI 6082 T6 e caratterizzati da finitura tramite trattamento di ossidazione anodica (color nero).
L'anodizzazione è un processo elettro-chimico mediante il quale avviene una trasformazione superficiale del materiale e con il quale si ottiene la deposizione di uno strato di ossido sulla superficie del manufatto.
Tale ossido ha funzione protettiva dalla sia dalle abrasioni sia dalla corrosione.
Tramite l’uso di pigmenti organici garantiti, il processo permette che la colorazione del prodotto si fissi a livello microscopico, garantendo così qualità superficiale, omogeneità e resistenza all’invecchiamento ed agli agenti atmosferici.
I semimanubri Rizoma sono sostituibili. Si raccomanda di far eseguire tale operazione sempre da personale specializzato.
La parte centrale del manubrio (Ø 29 mm) è realizzata in acciaio con trattamento di sabbiatura e cataforesi (che garantisce maggior protezione agli agenti atmosferici nel tempo).
L’acciaio viene quindi sottoposto a verniciatura a liquido (RAL 9005 lucido), processo che per essere perfettamente seguito, richiede l’impiego di materiali di qualità superiore e tempi di asciugatura maggiori.